Bicicletta Giant TCR Advanced PRO DISC 0 Di2 - Ocean Twilight Giant

Bicicletta Giant TCR Advanced PRO DISC 0 Di2 - Ocean Twilight

In pronta consegna!
1096025105
Prezzo Marchisio Bici 6.599,00 € (IVA incl.)

Superleggera, ultra efficiente e un piacere da pedalare. La nuova TCR unisce l’ingegneria del telaio in composito a componenti completamente ideati e integrati per aiutarti nelle salite, curve, discese ad una velocità sorprendente con una manovrabilità senza precedenti.

Taglia:
Quantità
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
CONSEGNA 24/48H
MONTAGGIO INCLUSO
5 STELLE
RECENSIONI GOOGLE

Scopri di più su questo prodotto

OTTIMIZZAZIONE DI SISTEMA

Il telaio, le ruote, il cockpit e le altre componenti sono progettate, sviluppate e testate per funzionare come un sistema unico. La nuovissima tecnologia del tubo sterzo OverDrive Aero è combinata con un attacco manubrio Contact SL AeroLight e un manubrio Contact SL per incorporare il passaggio interno dei cavi che integra il tappo superiore, i cavi e i distanziali in una configurazione più aerodinamica e facile da usare.

EFFICIENZA VINCENTE

Caratterizzata da un rapporto rigidità/peso maggiorato rispetto alla generazione precedente, alla nuova sezione aerodinamica dei tubi e ad un peso complessivo più leggero, la nuova TCR offre un'accelerazione esplosiva e una rigidità di pedalata incredibile. Il risultato sono prestazioni vincenti nei momenti che contano.

AERODINAMICITA' INTEGRATA

Tutte le forme dei tubi sono state progettate e sviluppate utilizzando la modellazione fluidodinamica computazionale (CFD) e test nella galleria del vento. Dalla forma ellittica tronca dei tubi del telaio, al nuovo design del cockpit e all'integrazione di sistema dei nuovi componenti, si genera un profilo più snello e leggero che migliora le prestazioni aerodinamiche complessive rispetto alla generazione precedente.

MADE FASTER

La nuova TCR combina un rapporto rigidità-peso vincente con forma aerodinamica dei tubi e integrazione dei cavi. Dal reggisella Variant per l'assorbimento delle asperità della strada, alle ruote in composito, ogni pezzo è ottimizzato come parte del sistema. La nuova tecnologia del tubo sterzo OverDrive Aero è combinata ad un attacco manubrio Contact SL AeroLight e un manubrio Contact SL per offrire un nuovo passaggio interno dei cavi per una facile configurazione e regolazione.I freni a disco integrati e l'ampio spazio per pneumatici fino a 33 mm lo rendono adattabile a tutte le condizioni stradali. 

Specifiche, Taglie e Geometrie

Giant TCR Adv Pro 0 Di2

Giant TCR Adv Pro 0 Di2
Download (548.42KB)

Scheda Tecnica

Tipologia
Strada
Colore
Azzurro
Materiale
Carbonio
Freni
Disco
Marchio
Giant
ean13
4711291077638
Potresti essere interessato anche a...

Invia un messaggio

Bicicletta Giant TCR Advanced PRO DISC 0 Di2 - Ocean Twilight

Bicicletta Giant TCR Advanced PRO DISC 0 Di2 - Ocean Twilight