Offriamo servizio di spedizione con corriere espresso e numero di tracking.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Per ordini con valore fino a 49.99€ il costo di spedizione sarà di 4.90€.


spedizione.pngPer ordini superiori a 50€ la spedizione sarà GRATUITA

SPEDIZIONI FUORI DAL TERRITORIO ITALIANO

La spedizione è a carico dell'acquirente. Per ricevere un preventivo personalizzato può contattarci via email a info@marchisiobici.it oppure telefonicamente allo +39019560003319.

COME AVVIENE LA SPEDIZIONE DELLA BICI ACQUISTATA ONLINE?

È una delle domande che più spesso ci viene posta. Per una bici acquistata online ci sono vari step, dalla preparazione del mezzo al test, dall’imballaggio fino alla spedizione. Ogni passaggio viene svolto con cura e attenzione, per far pervenire al cliente la bicicletta in perfette condizioni.   

Quando una bicicletta viene acquistata online, o dopo contatto via mail, viene spedita ovunque sia necessario, in tutta Italia o anche all’estero. La fase di preparazione del mezzo inizia entro le 24/48 ore dall’avvenuto pagamento. È una fase molto importante e delicata, in quanto il nostro compito è far sì che il cliente riceva un mezzo perfetto ed è per questo lo prepariamo come quando viene ritirato direttamente in negozio.

La bicicletta viene montata in officina dai nostri meccanici, ogni minimo dettaglio viene controllato e vengono anche apportate le eventuali personalizzazioni richieste. Infine, il mezzo è testato su strada, per un definitivo check. Nel momento in cui la bicicletta viene considerata pronta, inizia l’imballaggio. Ogni parte viene coperta con poliuretano, per essere protetta, e il mezzo viene inserito con la massima cura all'interno di un apposito scatolone per biciclette, con un doppio strato per proteggere al massimo la bici da eventuali movimenti durante il trasporto. 

Il cliente riceverà la bicicletta intera e perfettamente funzionante e dovrà solamente regolare e serrare pedali, sellino e manubrio.

     

Cosa viene inserito all’interno del collo insieme alla bicicletta?

Ecco cosa inseriamo:

- Fattura di acquisto

- Eventuali accessori acquistati insieme alla bicicletta

- Istruzioni per il corretto montaggio di pedali, sella e manubrio

- Istruzioni per la registrazione sul sito web del marchio, per la garanzia

- Consigli utili stilati ad hoc per la manutenzione del modello di bici acquistata

Quando il tutto è pronto per essere spedito, contattiamo telefonicamente il cliente. Per noi è molto importante il contatto diretto con i nostri clienti, anche quelli più lontani ed è sempre nostra priorità fornire il massimo dell’assistenza, per quanto possibile, anche da remoto.

 

La spedizione si paga a parte o è compresa nel prezzo?

Quando viene acquistata una bicicletta online, il servizio che offriamo per la preparazione e spedizione è all inclusive. La spedizione è dunque compresa nel prezzo e il cliente non dovrà pagare un euro in più di quanto già pagato in fase di acquisto online con bonifico o carta di credito.

Ulteriori specifiche 

I pacchi sono generalmente inviati entro 24h dal ricevimento del pagamento, le spedizioni vengono effettuate dal martedi al venerdi (gli orari di apertura del negozio sono dal martedi al sabato con orario 8,30-12,15 e 15,30-19,15), salvo dove diversamente indicato sulla scheda prodotto, e i colli vengono spediti tramite Corriere Espresso con tracciatura.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.
I costi laddove presenti sono chiaramente indicati in fase di checkout.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono sempre ben protetti; prestiamo la massima attenzione in fase di imballaggio, e cerchiamo di offrire sempre la miglior qualità per i nostri clienti.