Bicicletta Giant TCR Advanced PRO 1 Di2 - Carbon Giant

Bicicletta Giant TCR Advanced PRO 1 Di2 - Carbon

In pronta consegna!
1096028106
Prezzo Marchisio Bici 4.799,00 € (IVA incl.)

Superleggera, ultra efficiente e un piacere da pedalare. La nuova Tcr unisce l’ingegneria del telaio in composito a componenti completamente ideati e integrati per aiutarti nelle salite, curve, discese ad una velocità sorprendente e con una manovrabilità senza precedenti.

Taglia:
Quantità
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
CONSEGNA 24/48H
MONTAGGIO INCLUSO
5 STELLE
RECENSIONI GOOGLE

Scopri di più su questo prodotto

OTTIMIZZAZIONE DI SISTEMA

Il telaio, le ruote, il cockpit e le altre componenti sono progettate, sviluppate e testate per funzionare come un sistema unico. La nuovissima tecnologia del tubo sterzo OverDrive Aero è combinata con un attacco manubrio Contact SL AeroLight e un manubrio Contact SL per incorporare il passaggio interno dei cavi che integra il tappo superiore, i cavi e i distanziali in una configurazione più aerodinamica e facile da usare.

EFFICIENZA VINCENTE

Caratterizzata da un rapporto rigidità/peso maggiorato rispetto alla generazione precedente, alla nuova sezione aerodinamica dei tubi e ad un peso complessivo più leggero, la nuova TCR offre un'accelerazione esplosiva e una rigidità di pedalata incredibile. Il risultato sono prestazioni vincenti nei momenti che contano.

AERODINAMICITA' INTEGRATA

Tutte le forme dei tubi sono state progettate e sviluppate utilizzando la modellazione fluidodinamica computazionale (CFD) e test nella galleria del vento. Dalla forma ellittica tronca dei tubi del telaio, al nuovo design del cockpit e all'integrazione di sistema dei nuovi componenti, si genera un profilo più snello e leggero che migliora le prestazioni aerodinamiche complessive rispetto alla generazione precedente.

MADE FASTER

La nuova TCR combina un rapporto rigidità-peso vincente con forma aerodinamica dei tubi e integrazione dei cavi. Dal reggisella Variant per l'assorbimento delle asperità della strada, alle ruote in composito, ogni pezzo è ottimizzato come parte del sistema. La nuova tecnologia del tubo sterzo OverDrive Aero è combinata ad un attacco manubrio Contact SL AeroLight e un manubrio Contact SL per offrire un nuovo passaggio interno dei cavi per una facile configurazione e regolazione. I freni a disco integrati e l'ampio spazio per pneumatici fino a 33 mm lo rendono adattabile a tutte le condizioni stradali. 

Specifiche, Taglie e Geometrie

Giant TCR Adv Pro 1

Giant TCR Adv Pro 1
Download (609.07KB)

Scheda Tecnica

Tipologia
Strada
Colore
Nero
Materiale
Carbonio
Freni
Disco
Marchio
Giant
ean13
4711291078277
Potresti essere interessato anche a...

Invia un messaggio

Bicicletta Giant TCR Advanced PRO 1 Di2 - Carbon

Bicicletta Giant TCR Advanced PRO 1 Di2 - Carbon