Supercaliber SLR 9.9 XX AXS Gen 2 - Argent Drizzle Trek Bikes

Supercaliber SLR 9.9 XX AXS Gen 2 - Argent Drizzle

In pronta consegna!
5303698
Prezzo Marchisio Bici 11.499,00 € (IVA incl.)

Supercaliber SLR 9.9 XX AXS è una mountain bike XC ultraleggera rivolta alle competizioni e realizzata con componenti top di gamma. Il suo leggero telaio SLR Mountain Carbon è realizzato con precisione, con una perfetta stratificazione che garantisce tutta la rigidità possibile senza accumulare peso. I percorsi XC diventano sempre più impegnativi, quindi la forcella da 110mm e la sospensione posteriore IsoStrut con escursione di 80mm rendono più fluida la guida senza compromettere l'efficienza della pedalata. Il tutto è completato da ruote e manubrio in carbonio e dalla trasmissione wireless direct-mount più leggera di SRAM.

Taglia:
Quantità
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
CONSEGNA 24/48H
MONTAGGIO INCLUSO
5 STELLE
RECENSIONI GOOGLE

Scopri di più su questo prodotto

Ideale per te!
Corri per il podio. Vuoi un bolide XC ultraleggero ad altissime prestazioni che si è già messo in mostra sulla scena mondiale. Vuoi sfrecciare sulle salite, dare tutto fino al traguardo e pedalare nel massimo comfort grazie agli 80mm di escursione della sospensione posteriore IsoStrut. Dal manubrio integrato alle ruote, desideri ardentemente il carbonio e vuoi la qualità più elevata che possiamo offrire su una mountain bike.

La tecnologia che ottieni
Un telaio in carbonio OCLV Mountain SLR OCLV leggero come una piuma abbinato a una moderna geometria XC. Escursione anteriore di 110mm grazie alla forcella RockShox SID SL Ultimate con molla DebonAir e cartuccia Charger Race Day. 80mm di escursione posteriore grazie all'ammortizzatore RockShox SIDLuxe in configurazione IsoStrut. Il tutto, con bloccaggio remoto. Trasmissione elettronica ultraleggera SRAM XX SL AXS a 12 velocità completamente wireless, ruote in carbonio Bontrager Kovee RSL, manubrio/attacco manubrio integrato Bontrager RSL in carbonio, reggisella telescopico Fox Transfer SL e freni a disco idraulici SRAM Level Ultimate a 4 pistoncini.

L'ultima parola
Supercaliber SLR 9.9 XX AXS è nata per le competizioni e vanta un pedigree da campione di razza. Il nostro miglior telaio full-suspension XC ricco di componenti in carbonio e un gruppo SRAM completamente wireless con un'autonomia incredibile.

 Ecco perché ti piacerà

Una forcella da 110mm e una sospensione posteriore IsoStrut con escursione di 80mm abbinate a una geometria più slanciata e prestante in grado di gestire le radici e le rocce che cospargono i percorsi XC di nuova generazione

Nessun compromesso tra rigidità e risparmio di peso grazie al leggero e reattivo telaio SLR in carbonio OCLV Mountain

IsoStrut offre una sospensione regolabile e smorzata senza perdere l'efficienza necessaria per affrontare le salite alla massima velocità.

I foderi obliqui senza fulcro riducono i pesi e reagiscono attivamente alle sollecitazioni del trail

Il meglio in fatto di componenti, come una forcella RockShox SID Ultimate e la trasmissione SRAM XX SL AXS direct-mount completamente wireless per un incredibile vantaggio in termini di prestazioni

Specifiche, Taglie e Geometrie

Supercaliber SLR 9.9 XX AXS

Supercaliber SLR 9.9 XX AXS
Download (713.43KB)

Scheda Tecnica

Tipologia
Mtb
Colore
Grigio
Materiale
Carbonio
Freni
Disco
Marchio
Trek
ean13
768682599549
Potresti essere interessato anche a...

Invia un messaggio

Supercaliber SLR 9.9 XX AXS Gen 2 - Argent Drizzle

Supercaliber SLR 9.9 XX AXS Gen 2 - Argent Drizzle