Bicicletta Trek Slash 8 Gen 6 - Plasma Grey Pearl 2024 Trek Bikes

Bicicletta Trek Slash 8 Gen 6 - Plasma Grey Pearl 2024

In pronta consegna!
5302817
Prezzo Marchisio Bici 4.599,00 € (IVA incl.)

Slash 8 è una mountain bike enduro equipaggiata per dare il meglio di sé ancora e ancora. Realizzata sulla base di una piattaforma high-pivot con escursione anteriore e posteriore da 170mm, in grado di massimizzare la trazione durante le salite più impegnative e garantire stabilità quando sfrecci in discesa. Una configurazione mista con ruota anteriore da 29” e posteriore da 27.5” mantiene la guida reattiva, mentre la trasmissione XT Shimano garantisce una cambiata fluida in qualsiasi condizione.

Taglia:
Quantità
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
CONSEGNA 24/48H
MONTAGGIO INCLUSO
5 STELLE
RECENSIONI GOOGLE

Scopri di più su questo prodotto

Ideale per te!

Sei in cerca di una bici da enduro che consenta una pedalata efficace in salita e sfrecci in discesa. Ti interessa la trazione aggiuntiva data da una bici con high-pivot, ma la stabilità sulle discese è ciò che conta davvero per te. La versatilità è nelle tue corde e ti piace poter decidere tra la scorrevolezza delle ruote da 29” e l’agilità di quelle da 27.5”.

La tecnologia che ottieni

Telaio in alluminio Alpha Platinum con sospensione high-pivot e tendicatena, più vano portaoggetti interno. Escursione anteriore e posteriore di 170mm con forcella FOX Rhythm 36 con molla pneumatica Float EVOL e cartuccia GRIP, più ammortizzatore Fox Performance Float X. Ampia gamma di rapporti per le salite più impegnative con trasmissione Shimano XT, reggisella telescopico Bontrager Line e configurazione mullet con ruote Tubeless Ready Bontrager Line Comp 30 anteriore da 29” e posteriore da 27.5” e mozzo Rapid Drive.

L'ultima parola

Slash 8 è pronta a dare il meglio nelle giornate da enduro grazie alla lunga escursione e una trazione e una stabilità incredibili. Prestazioni ed efficienza non mancano, grazie al pacchetto sospensioni FOX e al cambio Shimano XT.

Ecco perché ti piacerà

La sospensione high-pivot conferisce un controllo incredibile nelle discese mozzafiato, mentre le pulegge antisquat e oversize regolabili rendono la pedalata sorprendentemente efficiente

La lunga escursione anteriore e posteriore da 170mm è più che sufficiente per assorbire i salti e divorare i trail più sconnessi

Pronta a sfrecciare con una configurazione di ruote mista che vede una ruota anteriore da 29” scorrevole e rigida e una ruota posteriore da 27.5” agile, eventualmente modificabile in 29” per una maggiore velocità

È possibile modificare il modello Slash in base al tipo e ai percorsi di guida, personalizzando il tasso di leva, il supporto inferiore imbullonato dell'ammortizzatore (per passare a una vera 29er) e la serie sterzo ad angolazione regolabile (venduta separatamente)

Il vano portaoggetti interno consente di riporre attrezzi e barrette ed è disponibile su tutti i modelli

Specifiche, Taglie e Geometrie

Trek Slash 8 Gen 6 2024

Trek Slash 8 Gen 6 2024
Download (591.19KB)

Scheda Tecnica

Tipologia
Mtb
Colore
Grigio
Materiale
Alluminio
Freni
Disco
Marchio
Trek
ean13
768682149515
Potresti essere interessato anche a...

Invia un messaggio

Bicicletta Trek Slash 8 Gen 6 - Plasma Grey Pearl 2024

Bicicletta Trek Slash 8 Gen 6 - Plasma Grey Pearl 2024