Bicicletta Trek Supercaliber SLR 9.8 GX AXS Gen 2 - Deep Smoke 2024 Trek Bikes

Bicicletta Trek Supercaliber SLR 9.8 GX AXS Gen 2 - Deep Smoke 2024

In pronta consegna!
5315497
Prezzo Marchisio Bici 7.179,00 € (IVA incl.)

Il modello Supercaliber SLR 9.8 GX AXS è una mountain bike XC in carbonio ultraleggera pronta ad aggredire il trail nei giorni di gara. Il suo leggero telaio SLR Mountain Carbon è realizzato con precisione, con una perfetta stratificazione che garantisce tutta la rigidità possibile senza aumentare il peso. I percorsi XC diventano sempre più impegnativi, quindi la forcella da 110mm e la sospensione posteriore IsoStrut con escursione di 80mm rendono la guida più fluida senza compromettere l'efficienza della pedalata. Il tutto è completato da ruote e manubrio in carbonio e da una trasmissione wireless GX AXS di SRAM.

Taglia:
Quantità
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
CONSEGNA 24/48H
MONTAGGIO INCLUSO
5 STELLE
RECENSIONI GOOGLE

Scopri di più su questo prodotto

Ideale per te!

I trail sono divertenti, ma sei pronto per correre? Cerchi un destriero cross-country capace di scattare in salita e scatenarsi fino al traguardo, facendoti sentire sempre a tuo agio grazie agli 80mm di escursione della sospensione posteriore IsoStrut. Dal manubrio integrato alle ruote, desideri ardentemente il carbonio e vuoi la qualità più elevata che possiamo offrire su una mountain bike.

La tecnologia che ottieni

Un telaio in carbonio OCLV Mountain SLR OCLV leggero come una piuma abbinato a una moderna geometria XC. 110mm di sospensione anteriore grazie alla forcella RockShox SID con molla DebonAir e all'ammortizzatore Rush RL. 80mm di sospensione posteriore grazie all'ammortizzatore RockShox SIDLuxe in configurazione IsoStrut. IL tutto, con comando di bloccaggio a distanza. Trasmissione elettronica SRAM GX AXS a 12 velocità completamente wireless, ruote in carbonio Bontrager Kovee Elite 30, manubrio/attacco manubrio integrato Bontrager RSL in carbonio, reggisella telescopico Bontrager Line e freni a disco idraulici SRAM Level Bronze a 4 pistoncini.

L'ultima parola

Supercaliber SLR 9.8 GX AXS è nata per le competizioni e vanta un pedigree da campione di razza. Il nostro miglior telaio full-suspension XC ricco di componenti in carbonio e un gruppo completamente wireless con un'autonomia incredibile.

Ecco perché ti piacerà

Una forcella da 110mm e una sospensione posteriore IsoStrut con escursione di 80mm abbinate a una geometria più slanciata e prestante in grado di gestire le radici e le rocce che cospargono i percorsi XC di nuova generazione

Nessun compromesso tra rigidità e risparmio di peso grazie al leggero e reattivo telaio SLR in carbonio OCLV Mountain

IsoStrut offre una sospensione regolabile e smorzata senza perdere l'efficienza necessaria per affrontare le salite alla massima velocità.

I foderi obliqui senza fulcro riducono i pesi e reagiscono attivamente alle sollecitazioni del trail

La trasmissione elettronica wireless GX AXS di SRAM è robusta e assicura una cambiata precisa anche sotto carico

Scheda Tecnica

Tipologia
Mtb
Colore
Grigio
Materiale
Carbonio
Freni
Disco
Trasmissione
Elettronica
Marchio
Trek
ean13
601842911709
Potresti essere interessato anche a...

Invia un messaggio

Bicicletta Trek Supercaliber SLR 9.8 GX AXS Gen 2 - Deep Smoke 2024

Bicicletta Trek Supercaliber SLR 9.8 GX AXS Gen 2 - Deep Smoke 2024