Bicicletta Trek Madone SL 6 Gen 7 Matte Carbon Smoke 2024 Trek Bikes

Bicicletta Trek Madone SL 6 Gen 7 Matte Carbon Smoke 2024

In pronta consegna!
5298619
Prezzo Marchisio Bici 5.999,00 € (IVA incl.)

Madone SL 6 offre una velocità leggendaria, una tecnologia all'avanguardia e un'incredibile qualità di guida. Il tutto, in un pacchetto in carbonio OCLV 500 Series realizzato all'insegna della leggerezza e della velocità per esprimerti al massimo nelle corse su strada. La tecnologia IsoFlow leviga le asperità della strada riducendo il peso e offrendo un vantaggio aerodinamico fondamentale rispetto alla concorrenza. Le numerose caratteristiche sviluppate per la velocità, come i nuovi profili aerodinamici Kammtail, la conveniente trasmissione elettronica Shimano 105 Di2, le ruote in carbonio e l'instradamento invisibile dei cavi, la rendono una macchina da corsa senza compromessi.

Misura:
Quantità
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
CONSEGNA 24/48H
MONTAGGIO INCLUSO
5 STELLE
RECENSIONI GOOGLE

Scopri di più su questo prodotto

Ideale per te!
Vuoi velocità, qualità e prestazioni concentrate in un pacchetto più economico, ma non hai intenzione di rinunciare a un telaio in carbonio da far girare la testa, a una trasmissione elettronica di alta qualità, a durevoli pneumatici ad alta trazione, alla rivoluzionaria tecnologia IsoFlow e a una configurazione aerodinamica completa che renderà ogni uscita la più veloce di sempre.

La tecnologia che ottieni
Telaio in carbonio OCLV 500 Series con sagomatura aerodinamica dei tubi Kammtail, rivoluzionario tubo sella IsoFlow, instradamento dei cavi invisibile, fulminea trasmissione elettronica Shimano 105 Di2 a 12 velocità, manubrio in carbonio OCLV Bontrager RSL Aero e ruote in carbonio Bontrager Aeolus Elite 50 tubeless-ready.

L'ultima parola
Madone SL 6 è un demone della velocità che non vede l'ora di accompagnarti nelle tue corse su strada più impegnative. È progettata per sfidare la testa del gruppo ed è lei a dettare il ritmo e a conquistare KOM.

 Ecco perché ti piacerà

Il telaio interamente in carbonio OCLV e la magia di una trasmissione elettronica Shimano 105 Di2 offrono una qualità di guida eccezionale

La tecnologia IsoFlow consente al seatmast e alla sella di flettersi rendendo la pedalata più confortevole, migliorando l’aerodinamica del telaio e riducendo il peso

Il manubrio svasato Bontrager RSL Aero è comodo nelle discese, migliora l'aerodinamica e ha un aspetto super filante

Le profonde ruote in carbonio Bontrager Aeolus Elite 50 tagliano il vento e alleggeriscono la pedalata

La trasmissione Shimano 105 Di2 offre pratiche prestazioni di cambiata elettronica

Specifiche, Taglie e Geometrie

Trek Madone SL 6

Trek Madone SL 6
Download (699.5KB)

Scheda Tecnica

Tipologia
Strada
Colore
Nero
Materiale
Carbonio
Freni
Disco
Trasmissione
Elettronica
Marchio
Trek
ean13
768682180754
Potresti essere interessato anche a...

Invia un messaggio

Bicicletta Trek Madone SL 6 Gen 7 Matte Carbon Smoke 2024

Bicicletta Trek Madone SL 6 Gen 7 Matte Carbon Smoke 2024