• Non disponibile
Coppia ruote carbonio Cadex Max 40 Giant

Coppia ruote carbonio Cadex Max 40

Non disponibile
350000371
Prezzo Marchisio Bici 1.999,00 € (IVA incl.)

Con la tecnologia all'avanguardia hub-and-spokee un nuovo profilo del cerchio da 40 mm, queste sono le ruote più leggere mai create da CADEX. I raggi in carbonio lamellare Super Aero sono perfettamente integrati con sottili flange del mozzo per ridurre peso e resistenza, mentre la tecnologia Dynamic Balanced Lacing setta i raggi a un angolo di rinforzo più ampio per stabilizzare la tensione sotto la forza e aumentare il trasferimento di potenza. I cerchi in carbonio da 40 mm aiutano a mantenere il peso complessivo a soli 1249 grammi e un canale interno da 22.4mm hookless offre un migliore supporto del fianco pneumatico e un controllo migliore.

!! IN ARRIVO A LUGLIO !!

Selezione:
Quantità
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
CONSEGNA 24/48H
MONTAGGIO INCLUSO
5 STELLE
RECENSIONI GOOGLE

Scopri di più su questo prodotto

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Raggio integrato, flangia del mozzo e design mozzo aero per un risparmio di peso ottimale, un migliore trasferimento di potenza e aerodinamica migliorata.
  • La tecnologia del cerchio hookless CADEX con strato di carbonio ottimizzato migliora la durata e le prestazioni dei pneumatici con un peso superlight.
  • I raggi CADEX Super Aero ad alta resistenza sono integrati con nipples invisibili e regolazione indipendente della tensione, riducendo al minimo la flessione laterale per un'accelerazione e rilanci più efficienti.
  • La tecnologia Dynamic Balanced Lacing imposta i raggi con un angolo di rinforzo più ampio per stabilizzare i livelli di tensione dei raggi sotto la forza di pedalata, producendo una ruota più rigida ed efficiente con un eccezionale trasferimento di potenza.
  • L'innesto a cricchetto a 48 denti nel mozzo CADEX R3-C48 Aero offre un trasferimento di potenza immediato.
  • CADEX Ratchet Wave Spring assicura l'innesto degli anelli esterni e interni del cricchetto con forza costante e uniforme per un'azione più fluida e una migliore efficienza di rotolamento.
  • L'ampia larghezza del cerchio interno di 22,4 mm crea un profilo dello pneumatico più rotondo e una patch di contatto per pneumatici aumentata per un migliore supporto laterale, una migliore maneggevolezza e meno affaticamento del rider.
  • Il profilo del cerchio da 40 mm offre stabilità eccezionale e vantaggi aerodinamici per tutto il giorno.
  • La tecnologia grafica di superficie in carbonio in-mold fonde i loghi CADEX sulla superficie del cerchio in carbonio senza bisogno di incisioni o decalcomanie.

ALL-DAY AERO 

Un cerchio hookless in carbonio da 40 mm ha un guadagno aerodinamico ottimale senza aggiungere peso o sacrificare la stabilità in caso di vento laterale. I raggi in carbonio Super Aero integrati in modo pulito e le sottili flange del mozzo aerodinamico riducono ulteriormente la resistenza. Inoltre, una larghezza del cerchio interno di 22,4 mm crea un'interfaccia senza soluzione di continuità tra la parete del cerchio e quella laterale dello pneumatico per un profilo più aerodinamico per essere ancora più aerodinamici.

Potresti essere interessato anche a...

Invia un messaggio

Coppia ruote carbonio Cadex Max 40

Coppia ruote carbonio Cadex Max 40