Rullo bici interattivo Elite Direto XR-T Elite

Rullo bici interattivo Elite Direto XR-T

In pronta consegna!
DIR281
Prezzo Marchisio Bici 699,00 € (IVA incl.)

Il Direto XR-T è la più grande evoluzione della gamma di rulli interattivi con misuratore di potenza integrato Direto. Perfetto per allenamenti in bici mirati ad ottenere performance spettacolari ed un livello di realismo sorprendente. Compatibile con BDC, MTB e City-bike, anche in carbonio, aventi mozzi da 130-135x5 mm e con bloccaggio rapido e da 142x12 mm con perno passante. Trasmissione diretta interattiva con freno magnetico gestito elettronicamente. Sensore di potenza integrato OTS (Optional Torque System) +/- 1,5%.

Quantità
PAGAMENTI SICURI
SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
CONSEGNA 24/48H
MONTAGGIO INCLUSO
5 STELLE
RECENSIONI GOOGLE

Scopri di più su questo prodotto

Power meter integrato: misura la potenza con precisione

A rendere il Direto XR e il Direto XR-T i più precisi del catalogo di rulli Elite è il misuratore di potenza integrato, l’OTS (Optical Torque Sensor). 

Il misuratore di potenza permette al rullo di misurare direttamente la potenza in uscita durante i tuoi allenamenti con una precisione del +/- 1,5%, una delle più elevate sul mercato. 

Simula le pendenze più elevate

Il DIRETO XR-T è un rullo interattivo e per questo è in grado di variare in automatico la resistenza mentre ti stai allenando. 

Forte di un volano maggiorato rispetto ai precedenti modelli Direto, il Direto XR-T è in grado di simulare fino ad un incredibile 24% di pendenza massima.

Allenandoti di potenza anche durante le sessioni più intense, con il Direto XR-T potrai seguire tutte le tue tabelle di allenamento, realizzare test per valutare il tuo fitness ed impegnarti in ripetute e scatti alla massima velocità, alla massima potenza.

Usalo con tutti i software di indoor cycling!

Come tutti i rulli a trasmissione diretta Elite, anche il Direto XR-T è completamente interattivo comunicando con tutti i software via ANT+™ FE-C e Bluetooth. 

Ciò si traduce con un’interazione totale del rullo con tutte le applicazioni e software esistenti con iOS, Android, MacOS e Windows. Ovunque e in qualsiasi momento, con pochi semplici passaggi, basterà impostare il percorso o il programma di allenamento e iniziare a pedalare: a tutto il resto ci pensa Direto XR-T, variando automaticamente la resistenza e gestendo al meglio l’allenamento secondo le tue esigenze.

Il rullo può essere gestito con il software My E-Training di Elite (disponibile gratuitamente per 12 mesi) o con altre piattaforme per l’indoor cycling come Zwift, TrainerRoad, Bikevo, Rouvy, Kinomap e molte altre ancora.

Potresti essere interessato anche a...

Invia un messaggio

Rullo bici interattivo Elite Direto XR-T

Rullo bici interattivo Elite Direto XR-T