Scarpe da Ciclismo Strada Northwave Celsius R Arctic GTX
Le Northwave Celsius R Arctic GTX sono scarpe da ciclismo su strada progettate per le uscite nella stagione fredda. La membrana Cirrus XT 4L di Gore-Tex®, l'isolamento termico PrimaLoft® Gold 200 g Eco e la ghetta in neoprene contribuiscono a proteggere il piede nelle condizioni invernali, mentre il sistema di chiusura SLW7 consente una regolazione micrometrica della calzata.
Scopri di più su questo prodotto
Northwave Celsius R Arctic GTX: scarpe da ciclismo per l'inverno
Affronta le uscite invernali con le Northwave Celsius R Arctic GTX, scarpe da ciclismo su strada sviluppate per combinare isolamento termico, protezione dagli agenti atmosferici e comfort durante la pedalata.
La membrana Cirrus XT 4L di Gore-Tex® offre un equilibrio tra impermeabilità e traspirabilità, mentre l'imbottitura PrimaLoft® Gold 200 g Eco, realizzata con materiale riciclato, contribuisce a mantenere il piede al caldo. La ghetta in neoprene elasticizzata e la chiusura con zip completano la struttura, aiutando a proteggere la zona della caviglia.
Caratteristiche principali
- Membrana Gore-Tex® Cirrus XT 4L: equilibrio tra impermeabilità e traspirabilità.
- Isolamento PrimaLoft® Gold 200 g Eco: imbottitura termica derivata da materiale riciclato.
- Ghetta in neoprene: elasticità e isolamento termico.
- Chiusura SLW7: regolazione micrometrica della calzata.
- Suola Morph: struttura leggera e anatomica, pensata per bilanciare comfort e prestazioni.
- Soletta Arctic 4Layer: progettata per l'isolamento termico.
- Sistema Powershape: supporto mirato all'arco plantare.
- Dettagli riflettenti: elementi che favoriscono la visibilità.
- Ventilazione nella suola: due aperture favoriscono il flusso d'aria.
- Regolazione dei tacchetti: asole allungate di 5 mm per una maggiore possibilità di regolazione della posizione.
Scheda tecnica
| Marca | Northwave |
| Modello | Celsius R Arctic GTX |
| Tipologia | Scarpe da ciclismo su strada |
| Stagione | Autunno/Inverno |
| Membrana | Cirrus XT 4L Gore-Tex® |
| Isolamento | PrimaLoft® Gold 200 g Eco |
| Chiusura | SLW7 e zip |
| Suola | Morph |
| Soletta | Arctic 4Layer |
| Supporto arco plantare | Powershape |
| Calzata | Regular |
| Genere | Unisex |