Pompa da Pavimento Trek TLR Flash Charger - Buff Beige
La Trek TLR Flash Charger è una pompa da pavimento progettata per il gonfiaggio quotidiano e per facilitare il montaggio di pneumatici Tubeless Ready (TLR).
Il sistema a doppia camera permette di utilizzare la pompa in modalità Inflate per il gonfiaggio tradizionale oppure in modalità Charge, accumulando aria in una camera pressurizzata per favorire il tallonamento del pneumatico senza utilizzare un compressore.
Scopri di più su questo prodotto
Pompa da Pavimento Trek TLR Flash Charger
La Trek TLR Flash Charger è una pompa da pavimento che combina il normale gonfiaggio delle biciclette con una funzione dedicata all'installazione di pneumatici Tubeless Ready (TLR).
Grazie alla struttura a doppia camera, può essere utilizzata in modalità Inflate come una tradizionale pompa da pavimento oppure in modalità Charge, accumulando aria in una camera pressurizzata e rilasciandola rapidamente per favorire il tallonamento di pneumatici tubeless ready senza l'utilizzo di un compressore.
- 💨 Pompa da pavimento a doppia camera
- ⚙️ Modalità Inflate per il gonfiaggio tradizionale
- 🔋 Modalità Charge per pneumatici Tubeless Ready
- 🛞 Camera pressurizzata per favorire il tallonamento del pneumatico
- 📊 Manometro digitale retroilluminato
- 📏 Pressione massima raccomandata di 160 PSI
- 🔧 Compatibile con valvole Presta e Schrader
- 🧰 Accessori riponibili nel manico
💨 Doppia camera e modalità Inflate
La Trek TLR Flash Charger utilizza una struttura a doppia camera che permette di selezionare differenti modalità di utilizzo.
In modalità Inflate, la pompa funziona come una tradizionale pompa da pavimento per il normale gonfiaggio degli pneumatici.
🔋 Modalità Charge per pneumatici TLR
Selezionando la modalità Charge, l'aria viene accumulata all'interno di una camera pressurizzata.
L'aria accumulata può essere rilasciata rapidamente per favorire il tallonamento di pneumatici Tubeless Ready (TLR), senza la necessità di utilizzare un compressore.
📊 Manometro digitale
La pompa è dotata di un ampio manometro digitale retroilluminato per la lettura della pressione.
La pressione massima raccomandata è di 160 PSI.
🔧 Compatibilità Presta e Schrader
La testa della pompa è compatibile con le principali valvole per bicicletta Presta e Schrader.
🧰 Accessori integrati
Gli accessori per il gonfiaggio inclusi possono essere riposti comodamente all'interno del manico della pompa.
Quando il manometro è acceso, viene inoltre visualizzato il livello della batteria CR2032 inclusa.
📋 Caratteristiche tecniche principali
| Categoria | Pompa da pavimento |
| Marca | Trek |
| Modello | TLR Flash Charger |
| Tipo di pompa | Da pavimento |
| Sistema | Doppia camera |
| Modalità | Inflate / Charge |
| Utilizzo tubeless | Per pneumatici Tubeless Ready (TLR) |
| Valvole compatibili | Presta / Schrader |
| Manometro | Digitale retroilluminato |
| Pressione massima raccomandata | 160 PSI |
| Batteria manometro | CR2032 inclusa |
| Accessori | Riponibili nel manico |
| Colore | Buff Beige |
| MPN | 5342952 |
| EAN | 197216306702 |
🏁 Perché scegliere la Trek TLR Flash Charger?
La Trek TLR Flash Charger riunisce in un unico strumento le funzioni di una pompa da pavimento tradizionale e di un sistema di gonfiaggio dedicato al montaggio di pneumatici Tubeless Ready.
La doppia camera con modalità Inflate e Charge, il manometro digitale e la compatibilità con valvole Presta e Schrader la rendono una soluzione pratica per il gonfiaggio quotidiano e per la manutenzione di biciclette con pneumatici TLR.
Scheda Tecnica
- Anno
- 2027
- ean13
- 197216306702
- upc
- 197216306702
- mpn
- 5342952