Disponibilità:
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
3 misure disponibili in magazzino e pronta consegna:
- 27.5" per Ruote da XC con canale interno da 24 a 30 mm. e per Ruote da DH con canale interno da 26 a 32 mm.
- 29" per Ruote da XC con canale interno da 19 a 25 mm. e per Ruote da DH con canale interno da 21 a 27 mm.
- 26" + 27.5" per Ruote da XC con canale interno da 19 a 25 mm. e per Ruote da DH con canale interno da 21 a 27 mm.
Come funziona
Con il sistema DeanEasy il tubolare fa da camera interna e consente di mantenere una pressione bassa nella seconda camera, quella fra il tubolare ed il copertone (Tubeless). Oltre a ciò, il tubolare protegge il cerchio da colpi. Idea semplice con montaggio semplice. Non servono soluzioni di cerchi dedicate o cerchi compatibili.
Doppia valvola e Doppia camera d'aria
La semplicità d'utilizzo: per l'utilizzatore finale è come avere un cerchio con camera d'aria. Da una valvola si gonfia il tubolare interno (a una pressione 9/10 atmosfere. Il tubolare non è incollato al cerchio), dall'altra il copertone tubeless (pressione soggettiva in base al copertone/peso del rider). Rispetto a sistemi tradizionali si scende di 0,5/1bar senza alcun problema e con maggior sicurezza
PREVIENE LE PIZZICATURE E STALLONATURE
Il sistema DeanEasy TUBE+ elimina il problema delle pizzicature e delle stallonature. Il tubolare interno gonfiato a 6/8 bar trattiene stabilmente il copertone nella sua sede e la pizzicatura trova un grosso ostacolo nella struttura del sistema stesso.
IDEALE IN CONDIZIONI DI PIOGGIA E FANGO
La possibilità di regolare le pressioni di tubolare e copertura consente di ottenere una scorrevolezza e un grip fuori dal comune: in condizioni avverse TUBE+ permette di fare la differenza utilizzando basse pressioni su rocce e radici bagnate, con tenute mai viste prima.
PERFETTO PER BASSE PRESSIONI
Con Tube+ è possibile girare a basse pressioni senza nessun pericolo di stallonamento, con un grip eccezionale che si trasforma in scorrevolezza nei tratti più tecnici. Un’esperienza di guida tutta nuova, assolutamente da provare.
SISTEMA FLESSIBILE E COMODO
Il foro presente sulla doppia valvola consente di usare le ruote nella configurazione più gradita o adatta alle circostanze: è infatti possibile togliere il tubolare interno e viaggiare tubeless oppure mettere una camera d’aria tradizionale. Inoltre rispetto ai famosi inserti o mousse che sono presenti sul mercato in caso di necessità di inserire una camera d'aria e quindi bisogno di rimuovere il sistema, DeanEasy Tube+ occupa lo spazio di una camera d'aria che, al contrario degli inserti in polimeri occupano molto più spazio risultando difficili da far stare in un borsello da sella o nello zainetto da mountainbike.
Il Kit DeanEasy Tube+ comprende:
- 2 Valvole comprese di bussole
- 2 Guide per valvole in gomma
- 2 Tubolari Tufo T4D
- Manuale
- Frenafiletti medio
- Ricambi valvola
- Chiave per chiusura bussola
- Chiave smontaggio valvola Schrader
altri prodotti che potrebbero essere di tuo interesse
- Vittoria -
CARATTERISTICHE- Utilizzo: Gravity, Enduro, DH- Terreno: Compatto, Misto- TNT: Tubeless Ready- Protezione laterale- G+ Isotech Graphene- Mescola 4C- Dimensione: 29 x 2.35 (ETRTO 57-622)- Peso (produttore): 960 gr.- Colore: Antracite / Nero / Nero
- Vittoria -
CARATTERISTICHE- Vittoria Peyote TNT (TubeNoTube) per utilizzo tubeless con sigillante- Copertone polivalente, ideale per utilizzo Cross Country- Colore: antracite / nero / antracite- 27,5x2.25 (ETRTO 55-584) peso 610 gr.
- Vittoria -
CARATTERISTICHE- Vittoria Saguaro TNT (TubeNoTube) per utilizzo tubeless con sigillante- Copertone polivalente, ideale per utilizzo Cross Country su terra battuta, terra smossa, asfalto- Colore: nero- Peso: 29x2.20 (ETRTO 56-622) peso 780 gr.
- Bontrager -
Misura : 27,5" Larghezza : 2.8" TPI : 120 tpi Durometro : 62a Tallone : Aramide Modello : TLR/Copertoncino Colore : Black Peso(g) : 775
- Bontrager -
Misura : 27,5" Larghezza : 2.3" TPI : 60 tpi Durometro : 61a/50a Tallone : Aramide Modello : TLR/Copertoncino Protezione anti-foratura : Core Strength Colore : Black Peso(g) : 905
- Bontrager -
Misura : 29" Larghezza : 2.4" TPI : 60 tpi Durometro : 61a/50a Tallone : Aramide Modello : TLR/Copertoncino Protezione anti-foratura : Core Strength Colore : Black Peso(g) : 905
- Maxxis -
Maxxis CrossMark è un deciso sviluppo della copertura per cross country da gara.La fila quasi continua di tasselli centrali vi farà volare sui terreni compatti ma sono abbastanza distanziati per aggrappare a radici e rocce umide. Sulle spalle la cresta laterale di tasselli leggermente rialzata offre una precisione in curva mai riscontrata prima ad elevate...
- Bontrager -
Trazione elevata per le condizioni più difficili, ma abbastanza leggero per andare in salita.
- Bontrager -
Un copertone scorrevole pronto-gara che eccelle sia su fondi sconnessi che su fondi duri
- Bontrager -
XR1 è uno pneumatico TLR da cross country ultrascorrevole, progettato per i terreni asciutti e polverosi. Diametro : 29" Larghezza : 2.2" TPI : 120 tpi Durometro : 62a Modello : Tubeless Ready/Copertoncino Colore : Black Peso : 650g
- Bontrager -
Trazione Snappy per domare le tracce DH più aggressive. Sia con il bagnato che con l'asciutto, i pneumatici da discesa Worldcup di Bontragers hanno un controllo di frenata superiore e un'incredibile aderenza alle alte velocità in terreni tecnici, sciolti e rocciosi. L'esclusivo disegno del battistrada G5 convince con la massima aderenza e la tenuta in...
- Bontrager -
Scorrimento rapido con trazione selvaggia, il nuovo XR3 è uno pneumatico per tutte le situazioni ideale per le gare.
- Bontrager -
Uno pneumatico versatile e scorrevole che eccelle sui terreni sconnessi con fondo compatto.
- Bontrager -
Uno pneumatico da XC versatile e con trazione eccellente, che garantisce la massima sicurezza sul trail nella maggior parte delle condizioni.
- Bontrager -
Versatile pneumatico Tubeless Ready da trail con battistrada scorrevole ma aggressivo.
- Bontrager -
Uno pneumatico da trail da 120tpi che offre una sensazione di guida morbida e scorrevole e una trazione aggressiva ideale su qualsiasi fondo.