DERAGLIATORI ANTERIORI STRADA 

Non ci sono prodotti in questa categoria.

Il Deragliatore Anteriore di una Bicicletta da Strada, Bici da Corsa o BDC (detto anche Cambio Anteriore), fa parte della Trasmissione e del Gruppo Completo di una Bici. Come per il Cambio Posteriore, il Suo Ruolo è di Spostare la Catena per Cambiare il Rapporto della Trasmissione (Distanza che Percorre la Ruota Posteriore Facendo un Giro Comple...

Il Deragliatore Anteriore di una Bicicletta da Strada, Bici da Corsa o BDC (detto anche Cambio Anteriore), fa parte della Trasmissione e del Gruppo Completo di una Bici. Come per il Cambio Posteriore, il Suo Ruolo è di Spostare la Catena per Cambiare il Rapporto della Trasmissione (Distanza che Percorre la Ruota Posteriore Facendo un Giro Completo di Guarnitura, Attraverso la Spinta sui Pedali), in base al Livello di Allenamento del Ciclista e delle Difficoltà o Pendenze del Percorso. Il Deragliatore Anteriore Strada si occupa del Cambio di Marcia sulle Corone presenti nella Guarnitura (solitamente 2). A differenza delle Bici da Pista o delle Bici a Scatto Fisso Single Speed (una sola marcia e una sola corona), ora su una Bici da Corsa ci possono essere fino a 22 differenti Rapportature come ad Esempio su Gruppi Shimano Ultegra, Dura-Ace Di2 2x11v o Sram Etap 2x11v. Il Deragliatore Anteriore Strada deve spostare la catena da una Corona all’altra. 
Marchisio Bici, Vendita Online di articoli da Ciclcismo. Categoria Deragliatori Anteriori Strada in Componenti e Ricambi.

Di Più

Top