Chi Siamo

  GALLERIA FOTO NEGOZIO  

La passione per la bicicletta è nata in me fin da bambino, è infatti all’età di 16 anni che ho cominciato a prendere parte alle prime gare di MTB ottenendo da subito buoni risultati.

Nel 1992 entro a far parte del Team Gary Fisher che già annoverava tra i suoi componenti la campionessa olimpica Paola Pezzo, Paolo Rosola e altri campioni internazionali.

Nello stesso anno partecipo a tutte le gare nazionali nella categoria juniores arrivando ad occupare le primissime posizioni e in seguito vengo convocato nella Nazionale Italiana ottenendo così la possibilità di gareggiare ai Campionati Europei in Austria che ho concluso classificandomi alla 7˚ posizione e ai Campionati Mondiali in Canada.

In questi anni ho continuato a dedicarmi a questa mia passione gareggiando a livello regionale e nazionale in MTB, ma partecipando anche con entusiasmo ad alcune gare su strada.

Nel 2000 ho deciso di avviare un’attività commerciale che mi permettesse di vivere questa mia passione a 360° e di mettere a disposizione di chiunque lo desideri l’esperienza accumulata in questi anni.